DONNE, PREVENZIONE E INNOVAZIONE: LA LINEA DI XMED PER LA GINECOLOGIA

 

Volersi bene significa prendersi cura di se stessi e in questo la prevenzione è nostro alleato. XMed ci aiuta progettando e sviluppando la sua gamma di prodotti, nati proprio per prevenire le infezioni. Per le donne, dalla sensibilità di Margherita Vizio e dal sapere tecnico di Carlo Alberto Bosi nasce la linea dedicata alle indagini endoscopiche in campo ginecologico, coperta da brevetto: un contributo non da poco se si considera quanto ancora poca innovazione ci sia nel campo della strumentazione ginecologica.

L’Endoshaft Cover è un prodotto perfetto per evitare ogni tipo di contaminazione incrociata: una barriera contro microorganismi e prioni, che diminuendo il rischio infettivo, tutela anche il personale sanitario.

VISITATE LA PAGINA DI PRODOTTO per sapere di più sulle caratteristiche e per capire quali vantaggi offre questa linea sia per le pazienti che per gli operatori sanitari.

Xmed S.r.l.

Via Statale Sud, 113 - Mirandola (MO) - Italy

Tel.: +39.0535.611467 - Fax: +39.0535.607564
E-mail: [email protected] - Pec: [email protected]

Tutti i materiali reperibili nel sito web Xmed s.r.l. possono essere scaricati o stampati esclusivamente per uso personale e non commerciale. Ogni pagina o parte di essa non può essere venduta, pubblicata, modificata, riprodotta o sottoposta ad altro trattamento senza l'approvazione scritta di Xmed s.r.l.

Certificazioni