L’INNOVAZIONE COME STATO MENTALE

L’innovazione nella prevenzione delle infezioni è la parola d’ordine di XMED: Contribuire a un mondo migliore è quello che spera Carlo Alberto Bosi, Presidente di XMED. La sua è una visione tutt’altro che vaga e dichiarativa. È anzi molto concreta e infatti, con la sua squadra di ricercatori, punta all’innovazione continua:innovare per prevenire le infezioni nelle strutture sanitarie e per prevenire gli effetti che un modo di fare impresa non green provoca su tutti noi.

Cosa significa innovare per il gruppo XMED? Significa prima di tutto studiare, aggiornarsi e aggiornare di conseguenza i propri prodotti; significa impiegare materiali nuovi e sostenibili da un punto di vista ambientale; significa trovare le soluzioni migliori per chi quotidianamente utilizza le loro guaine,potendo così beneficiarne sia nella pratica che economicamente, offrendo la garanzia di una prestazione sicura per il paziente.

Un impegno, questo, di grande attualità se, come si legge in questi giorni sulla stampa nazionale, nella prossima manovra economica si razionalizzerà la spesa sanitaria per il 2019 per << evitare gli sprechi >>.

Da questa idea di innovazione e di partecipazione sociale alla diffusione di una cultura della prevenzione è nata la gamma dei dispositivi medici Xmed. Continuate a seguirci, allora! Presto, vi presenteremo gli ultimi prodotti pensati da XMED.

Xmed S.r.l.

Via Statale Sud, 113 - Mirandola (MO) - Italy

Tel.: +39.0535.611467 - Fax: +39.0535.607564
E-mail: [email protected] - Pec: [email protected]

Tutti i materiali reperibili nel sito web Xmed s.r.l. possono essere scaricati o stampati esclusivamente per uso personale e non commerciale. Ogni pagina o parte di essa non può essere venduta, pubblicata, modificata, riprodotta o sottoposta ad altro trattamento senza l'approvazione scritta di Xmed s.r.l.

Certificazioni